Monday, September 10, 2018

Scaricare il libro La mia terra fiorita: La lotta della mia generazione contro il capitalismo neoliberista - Camilla Vallejo pdf


Scarica PDF Leggi online



Giovane, coraggiosa, carismatica: Camila Vallejo ha fatto il giro del mondo diventando un’icona di riferimento per un’intera generazione di giovani in cerca di una società più giusta. Il suo libro raccoglie, oltre a un’intervista con il giornalista Francisco Herreros, scritti e discorsi sulla passione politica che muove la sua lotta contro il capitalismo. L’amore per la democrazia dopo i tempi oscuri della dittatura, la protesta per un’istruzione gratuita e accessibile a tutti, la rivendicazione del ruolo della donna, la critica al sistema neoliberista che aliena le nostre vite, la custodia.
Scaricare DOC libro La mia terra fiorita: La lotta della mia generazione contro il capitalismo neoliberista
Scaricare libro in italiano La mia terra fiorita: La lotta della mia generazione contro il capitalismo neoliberista
La mia terra fiorita: La lotta della mia generazione contro il capitalismo neoliberista di Camilla Vallejo

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.